Corso tecniche di vendita

Chi non conosce l’arte della vendita, perde in partenza l’80% delle opportunità di chiudere un affare. Una vendita si conclude nei primi minuti d’incontro, le qualità umane e relazionali del venditore contano più del prodotto venduto!

Tramite i corsi per funzionari commerciali e agenti di vendita si apprendono approcci estremamente innovativi nell’ambito delle tecniche di vendita: seduzione del cliente, svolgimento di trattative all’insegna dell’emozione e della creatività che trasmettono al cliente fiducia immediata verso il proprio interlocutore.

 

Altri percorsi formativi specifici sono dedicati all’organizzazione di una rete vendita estremamente efficace in grado di posizionare l’azienda cliente su un gradino più alto rispetto alla concorrenza: come arruolare venditori di valore e come affinare ulteriormente le loro abilità, come gestire e incentivare i campioni presenti all’interno di una struttura commerciale, come identificare, far desiderare e ottenere gli obiettivi prefissati.

  • CORSO TECNICHE DI VENDITA

Un resoconto rivolto all’applicazione pratica delle caratteristiche tecniche e delle strategie dei venditori Top. Ogni partecipante imparerà ad operare in maniera incisiva e costante nei confronti del mercato.

  • CORSO DIREZIONE VENDITE

Apprendere le procedure indispensabili per gestire qualunque tipo di venditore e portarlo ad un alto e costante volume di vendita.

  • CORSO SALES MAKER

Un corso vendite professionale della durata di quattro giornate non consecutive che raggiunge il doppio risultato di spingere in modo definitivo ogni venditore verso una nuova fascia di risultati e allo stesso permette di monitorare per lungo tempo un’intera rete vendite.