Cosa Facciamo

Osm Partner mc2 è una società di consulenza aziendale a 360°.
Da oltre 25 anni operiamo nel campo della consulenza aziendale, formazione e
selezione del personale.

Aiutiamo le Piccole Medie Imprese a trovare le soluzioni migliori per far crescere
la propria azienda.

 

La Nostra Mission


La nostra mission è che imprenditori e collaboratori possano risplendere e continuare a sognare perché vivono in aziende con altissimo valore umano. Il franchising OSM Partner nasce nel 2015 dall’idea di Matteo Hu, giovane imprenditore seriale operante nel settore del food & beverage e nel settore delle calzature di alta moda, che, dopo aver frequentato la scuola di management a Bologna chiamata MBS (Mind Business School) e aver usufruito dei servizi consulenziali dell’azienda OSM, ha deciso, insieme all’attuale CEO dell’azienda, Enrico Morello, di avvicinarsi agli imprenditori del territorio padovano con lo scopo di risollevare le loro aziende di grande potenziale.
Enrico Morello, ingegnere civile laureato a Padova e iscritto all’albo degli Ingegneri di Venezia, nelle attività precedenti ha avuto incarichi da Project Manager e Project Controller in aziende nel settore edile/civile.
La sua grande propensione alla gestione imprenditoriale lo ha spinto a lavorare a stretto contatto con le aziende del territorio, ottenendo, insieme a loro, un enorme successo.

I fondamenti principali di tali risultati sono legati alla disciplina, all’alta affidabilità e alla voglia di portar grandi risultati. Il team di OSM Partner mc² credendo nel continuo studio, formazione ed innovazione riesce ad essere sempre aggiornato e a sostenere ogni genere di imprenditore dalla gestione dei collaboratori alla conduzione economico-finanziaria, dalla delega efficace alla gestione del tempo, dalla comunicazione alle vendite etc.

Il progetto, sempre più stabile nel territorio padovano, grazie alla sua rete di consulenti forti e professionali nonché di ricercatori e selezionatori di talenti per le imprese, si espanderà anche nel territorio cinese entro il 2020, sogno di Matteo e condiviso appieno da Enrico.

La promessa che vogliamo fare ai nostri clienti è che il loro successo è la nostra priorità, siamo dei “soci” che fanno e vorranno sempre il meglio per la “nostra” azienda cliente.

Il nostro Team

Enrico Morello

Enrico Morello

Founder & CEO

Technical manager

Matteo Hu

Matteo Hu

Founder

Nadia Piva

Nadia Piva

HR Specialist

Marco Martinelli

Marco Martinelli

Technical Manager

Matteo Poli

Matteo Poli

Consultant

Elena Castiglione

Elena Castiglione

Consultant

Giovanna Marangoni

Giovanna Marangoni

Marketing Consultant

Rosel Bolivar

Rosel Bolivar

HR Specialist

Tommaso Lamartina

Tommaso Lamartina

Consultant

Gianluca Mischi

Gianluca Mischi

Consultant

Massimo Romano

Massimo Romano

Consultant

Una Policy aziendale fondata sui valori

Libertà

Crediamo nella libertà di ogni essere umano, che deve esprimersi al massimo delle sue potenzialità e deve poter raggiungere i proprio sogni.

Aiuto

Siamo nati con lo scopo di fornire aiuto concreto a tutte le aziende e imprenditori che desiderino migliorare la propria vita.

Integrità

Chiunque entri a far parte del nostro gruppo deve impegnarsi per essere coerente con se stesso e i suoi principi. Deve essere responsabile delle proprie azioni e per quelle degli altri membri del gruppo.

Meritocrazia

Nel nostro gruppo vengono premiate le persone che producono reale valore per i clioenti, le aziende, i partner e i colleghi.

Miglioramento Continuo

Lavoriamo costantemente per migliorare noi stessi e l’ambiente in cui viviamo. Ognuno di noi deve puntare al miglioramento personale e al raggiungimento dell’eccellenza professionale.

Allegria

L’Allegria è un elemento costante e importantissimo all’interno del gruppo. Lavorare in armonia coi colleghi condividendo momenti, obiettivi e vittorie.

Fiducia

La fiducia nel prossimo e delle proprie potenzialità è la base del gruppo, che serve per sviluppare l’energia indispensabile a cambiare il mondo che ci circonda.

Ti piacerebbe iniziare un percorso insieme a noi?

Compila il modulo inserendo i tuoi dati. Un consulente ti contatterà per aiutarti a capire il percorso
migliore per te.