Hai persone di talento che ricoprono i ruoli chiave della tua azienda?

Per ricoprire certi ruoli ci vogliono le persone adatte e per scoprire chi farà veramente la differenza in quel ruolo ci avvaliamo di strumenti di formazione delle risorse umane ad hoc. Attraverso un costante lavoro di ricerca e sviluppo e grazie al monitoraggio di decine di migliaia di collaboratori all’interno delle aziende italiane, abbiamo messo a punto una serie di strumenti per la ricerca del personale che permettono di:

 

a) misurare l’efficacia e la qualità delle risorse umane presenti in azienda;

 

b) prevedere comportamenti e produttività;

 

c) strutturare interventi ad hoc per porre rimedio alle lacune dell’organico di qualunque impresa.

 

 

Aiutiamo l’imprenditore a costruire il team più efficace possibile al fine di raggiungere gli obiettivi dell’azienda.

 

Oggi più che mai bisogna prestare sempre di più l’attenzione ad avere un team composto dalle persone giuste. Avere il collaboratore giusto o sbagliato può fare la differenza tra il successo e il fallimento di un’intera impresa.

Attraverso il questionario, che misura i dieci ingredienti fondamentali che determinano la produttività di ogni persona, siamo in grado di offrire una valutazione oggettiva del potenziale individuale.

L’I-Profile permette di esaltare i punti positivi dei collaboratori oltre a fornire una mappa precisa su come gestire e motivare efficacemente l’individuo.

Tramite l’utilizzo del questionario I-Profile l’imprenditore comprende quanto ogni persona sia adatta alla posizione che occupa e scova i “campioni nascosti” che dovrebbero essere valorizzati in azienda.

Questo strumento aiuta l’imprenditore a capitalizzare e aumentare il capitale intangibile più importante di tutta l’azienda: il valore delle persone.

 

ANCHE IL SOLE 24 ORE PARLA DEL QUESTIONARIO I-PROFILE!
Vuoi leggere l’articolo? CLICCA QUI

 

 

 

Vuoi saperne di più su questo tema?
Compila senza impegno il modulo sottostante
e ti daremo maggiori informazioni.